loading...
A+ A A-

romaLa stagione calcistica si avvia al termine e già si stanno preparando le mosse delle big del nostro campionato per migliorare le rispettive rose in vista della prossima stagione, tra queste sicuramente tra le più attive c'è l'Inter che dopo un'altra annata deludente vuole costruire una formazione che possa competere per lo scudetto.

Proprio per questo la società nerazzurra sta cercando in questi giorni di approfittare del clima pesante che si sta respirando a Roma sponda giallorossa per cercare di convincere il "ninja" Radja Nainggolan a lasciare la capitale e spostarsi ad Appiano Gentile.

L'Inter attraverso il suo direttore sportivo Piero Ausilio si è così fiondato sul belga di origini indonesiane che può davvero permettere al centrocampo nerazzurro di compiere un enorme salto di qualità, in più il calciatore ha anche fatto sapere che la destinazione Inter gli sarebbe gradita, mentre non accetterebbe un passaggio alla Juventus per la rivalità che esiste tra gli juventini e i romanisti.

Un altro aspetto da non sottovalutare in questa vicenda è la necessità della stessa Roma di fare cassa per mettersi in regola con il fair play finanziario e la cessione di Nainggolan porterebbe un bel cumulo di milioni nelle casse societarie, che potrebbero ancora più vuote nel caso di non raggiungimento del secondo posto e quindi dell'entrata diretta alla fase a gironi di Champions League.

Con l'arrivo del nuovo direttore sportivo Monchi che ha già fatto capire che a Roma in estate ci sarà una vera e propria rivoluzione anche sotto l'aspetto della guida tecnica con Luciano Spalletti ormai sempre più lontano dalla riconferma, tutto è possibile.

L'Inter che in un primo momento aveva messo gli occhi su Daniele De Rossi, ha subito capito che arrivare al nuovo capitano della Roma sarebbe stato pressochè impossibile e quindi ha virato ma di certo non ripiegato sul belga autore fin qui di ottima stagione condita da 10 reti in campionato.

Suning vuole costruire una squadra che possa lottare per i primi posti e se scudetto non potrà essere subito almeno l'anno prossimo ci sarà da afferrare la Champions e quindi è pronto a puntare su calciatori di assoluto livello. Cominciare la nuova campagna acquisti con l'acquisto di Nainggolan sarebbe un botto non da poco che renderebbe felicissimi i tifosi interisti, ma andrà presto sciolto anche il nodo allenatore, si andrà avanti con Pioli oppure no? Una squadra vincente non può prescindere dai suggerimenti in chiave di mercato del proprio tecnico. I vari bookmakers quotano “Pioli” sulla panchina dell’Inter a 4,20 e l’esonero a 1,90, chissà tutto può succedere all’inizio del calciomercato estivo 2017. Le quote sono offerte da 1xbet Sport, famosissimo bookmaker Top in Europa.

Leggi tutto... 0

tarocchi

La crescita straordinaria della cartomanzia e la diffusione quasi capillare dei servizi di lettura tarocchi al telefono ha portato tante novità nella nostra società. A parte la richiesta sempre più costante e crescente della gente che telefona ai cartomanti per sapere notizie sul futuro, questo settore, anche se sembra strano, ha portato nuovi posti di lavoro. Proprio così! L’aumento dei siti di cartomanzia nel web ha generato la ricerca di nuovi posti di lavoro, ovvero di nuove persone che si occupano della gestione di un settore il cui successo sembra destinato a crescere ancora in maniera smisurata.

Il settore della cartomanzia è aumentato anche in conseguenza della crisi economica italiana, che ha portato le persone a sentirsi insicure e a cercare nella lettura delle carte qualche certezza in più per il futuro. Il ricorso ai cartomanti è quindi una soluzione per poter guardare avanti senza sprofondare nella disperazione e nella sofferenza e per avere un sollievo.

 

Un settore in costante crescita

La crescita di questo settore non ha mai arretrato e i nuovi siti web che offrono servizi di cartomanzia a basso costo tramite la lettura dei tarocchi al telefono dei call center vanno avanti con i call center. Grazie a questo servizio è possibile contattare un vasto numero di persone in tutta Italia e aumentare il business. A rispondere alle chiamate dei clienti sono proprio gli operatori dei call center, che oltretutto sono esperti di cartomanzia e quindi prendono in carico le chiamate ed effettuano le previsioni.

Avete idea di quante persone chiamano il servizio di cartomanzia a basso costo e di quanti operatori possono volerci per soddisfare tutte le richieste? Sono tantissimi, e crescono anche ogni giorno, per cui è normale che aumentino le assunzioni di operatori in grado di svolgere questo servizio. Essere esperti in cartomanzia è quindi un vantaggio, ma per chi desidera diventare un bravo cartomante può anche eseguire un corso specifico e candidarsi per le assunzioni.

 

Un giro di affari molto redditizio

Si tratta di un giro di affari molto redditizio e si calcola che su Google vi siano ben 367mila siti dedicati alle arti divinatorie e alla magia, con una vasta gamma di servizi per tutte le esigenze, da quelli sempre attivi giorno e notte, a quelli gratuiti, alla vasta scelta di metodi per leggere le carte. Il settore è molto vasto e ognuno può scegliere quello più adatto alle proprie necessità.

Il fenomeno non accenna a diminuire, anzi si calcola che si diffonderà sempre più, e i siti spuntati come funghi hanno colto la palla al balzo approfittando di un periodo di profonda crisi in cui la gente non sa dove rivolgersi per cambiare la propria vita. Gli italiani sentono fortemente il bisogno di avere qualcosa su cui contare e qualcuno che dia loro una speranza: pare che la lettura dei tarocchi spesso sia la sola via d’uscita che possa regalare un barlume di certezza. Nonostante tutto sembra andare indietro, è comunque uno dei pochi settori che ha moltiplicato i posti di lavoro.

Leggi tutto... 0

singleIn questa società dove sono sempre più numerose le persone che scelgono di essere single, non si devono però dimenticare i tanti che faticano, invece, a incontrare il partner che cercano. La ricerca di affetto, compagnia, di un amore, sembra essersi fatta più complessa, anziché più semplice, con il moltiplicarsi dei canali di contatto, fra social network, chat room e programmi di messaggistica.

E così sono tanti i single “non per scelta” che vorrebbero soltanto incontrare una persona con la quale condividere passioni, sentimenti, e magari anche una vita insieme. Ma se internet sembra una giungla, come orientarsi per conoscere le persone giuste? E quali sono, poi, i tratti che le rendono quelle “giuste”?

Sono proprio queste le domande centrali alla base della conferenza virtuale “Parliamo di Single”, organizzata da incontritrasingle.com, la giovane comunità di incontri online per cuori solitari che sta radunando un numero sempre maggiore di membri. E vista la partecipazione interessata e abbondante che gli organizzatori riportano parlando del successo della conferenza, sembra che si tratti di domande importanti per un gran numero di persone.

“I single sono tali per una grandissima quantità di ragioni” ci hanno spiegato gli organizzatori. “Per alcuni il problema è la timidezza; per altri, gli eccessivi impegni della vita quotidiana non lasciano tempo ed energie per cercare un partner; e altri ancora, magari reduci da una separazione, credono di avere superato l'età in cui possono essere ancora compagni 'appetibili'.”

Tante facce di un problema che però ha una soluzione unica: quella di conoscere persone che si trovano in una simile situazione, per condividere pensieri e desideri e magari incontrarsi di persona. E visto lo straordinario interesse dimostrato per il meetup organizzato per l'evento – è stato perfino necessario, si vede dai commenti, spiegare agli ultimi arrivati che l'evento era virtuale e riservato ai membri della community, e che gli inviti erano già stati spediti e i posti esauriti – pare proprio che questo tipo di soluzione affascini e interessi molto.

La conferenza ha permesso una discussione serena e anche spiritosa su una situazione che troppo a lungo è stata considerata imbarazzante, quando è invece perfettamente normale, e soprattutto, se lo si desidera, momentanea. Il canale online, e l'aggregazione nella comunità virtuale, rendono non soltanto possibile, ma effettivamente semplice incontrare altri single nella propria zona, e quel che più conta con le stesse passioni, interessi, e desideri.

La soluzione per tanti cuori solitari, quindi, sembra sempre più vicina!

Leggi tutto... 0
© 2010 - 2021 TirrenoNews.Info | Liberatoria: Questo sito è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni di carattere generale. Conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Gli articoli sono pubblicati sotto “Licenza Creative Commons”: dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l’Autore). Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà prontamente alla loro pronta. Qualunque elemento testuale, video, immagini ed altro ritenuto offensivo o coperto da diritti d'autore e copyright possono essere sollecitati inviando una e-mail all'indirizzo staff@trn-news.it. Entro 48 ore dalla ricezione della notifica, come prescritto dalla legge, lo staff di questo Blog provvederà a rimuovere il materiale in questione o rettificarne i contenuti ove esplicitamente espresso, il tutto in maniera assolutamente gratuita.

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati. È possibile modificare le impostazioni dei cookie nelle impostazioni del browser, ma parti del sito potrebbero non funzionare correttamente. Informazioni sulla Privacy