loading...
A+ A A-

estivbeL'estate ci ha lasciati da pochi mesi ma nonostante ciò sono in molti a sognare di trovarsi al mare, di concedersi momenti di relax al sole gustando allo stesso tempo una fresca bevanda. Nonostante manchino ancora molti mesi all'arrivo dell'estate 2018 sono in tanti coloro che si trovano già ad organizzare le prossime vacanze e se la domanda che vi state ponendo è "dove andare?" ecco che è possibile affermare che sono tantissimi i posti in Italia dove potersi rilassare al mare. Tra le migliori destinazioni per le vostre vacanze al mare in Italia vi troviamo la Puglia, la Calabria, la Sardegna, la Campania ,la Sicilia e tante altre regioni ancora. Ad esempio per le vostre vacanze in Puglia potreste scegliere di recarvi a Gallipoli, comune della provincia di Lecce conosciuto anche come 'Perla dello Ionio'.

La città di Gallipoli è divisa in due parti ovvero il Borgo e quindi la città nuova, ed il Centro Storico all'interno del quale potrete trovare numerosi palazzi antichi e chiese in stile barocco. Sempre nella parte della città vecchia troverete case con cornicioni azzurri e mura bianche ed inoltre vi è anche una spiaggetta alla quale potrete accedere scendendo le scale che collegano il centro storico al porto turistico. Tale spiaggia viene nello specifico chiamata 'Spiaggia della purità' in quanto situata vicino alla Chiesa della Purità. Gallipoli è anche una città molto nota per il suo mare e per i suoi due litorali ovvero quello nord e quello Sud dove si trovano gli stabilimenti balneari principali e tra le spiagge più famose di Gallipoli vi troviamo quella di Punta della Suina.

Per le vostre vacanze al mare Italia potreste anche scegliere una meravigliosa isola ovvero la Sicilia dove basterà recarvi solo una volta nella vita per capire quanto questo posto sia speciale e ricco di profumi intensi oltre che caratterizzato dalla presenza di un fantastico mare. Tra le località ideali dove trascorrere le vostre vacanze in Sicilia vi troviamo Cefalù, famoso comune situato sulla costa siciliana settentrionale a pochi chilometri da Palermo, il cui mare si presenta cristallino, quasi trasparente, e la sabbia dorata. Mondello viene invece considerata la spiaggia più bella nell’area di Palermo e, sempre nella parte occidentale della Sicilia merita di essere citata la spiaggia di Mazara Del Vallo che si presenta bianca e finissima circondata dall'azzurro del mare. E parlando di mare in Italia non può infine non essere citata la Calabria e nello specifico Tropea.

Leggi tutto... 0

Betn1

Lo scommettitore in genere cerca sempre e sempre cercherà un buon bookmaker, un bookmaker che sia in grado di garantirgli sempre è comunque la possibilità di effettuare la propria giocata dell’evento sportivo di interesse, senza particolari problemi e senza alcun tipo di pensiero.


Per questo vi presentiamo Betn1 , un bookmaker pensato con l’obiettivo principale di fornire a tutti i clienti un luogo dove potersi rilassare e divertire, scommettendo sui propri sport preferiti, ma anche tanto altro (Poker e/o Casinò).
Il tutto è possibile in qualunque ed in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi, senza il bisogno di una agenzia di gioco fisica.

Betn1 è un bookmaker , che sta facendosi conoscere nel panorama italiano, nasce dalla società “Sogno” di Tolosa LTD, con sede legale a Malta, che opera su territorio italiano e internazionale tramite una regolare licenza maltese MGA fin dal 2012.
Anche se Betn1 in sé per molti versi “giovane”, lo staff che lavora dietro questo bookmaker è attivo nel settore delle scommesse sportive da oltre un decennio, il che garantisce piena sicurezza per tutti i giocatori nonché la qualità del bookmaker stesso.

 

Betn1 – IL SITO
Con Betn1 potrai, attraverso il sito e direttamente dalla home, tramite il menu superiore avere accesso alle 3 sezioni principali e alle relative controparti “Live”, in cui scommettere su centinaia di eventi sportivi in diretta Live.
Potrai anche prendere parte a delle partite di Poker Live e divertirti insieme ad amici o appassionati.

Inoltre, potrai giocare nella sezione al casinò con migliaia di utenti in tempo reale, così da fornire un’esperienza più vera, tangibile e reale, insomma per un po’ di tempo potrai sentirti come un vero player da casinò.

Nella parte in basso sono presenti dei link che permettono di accedere al regolamento di gioco e a tutte le informazioni che necessita ogni utente.

Inoltre, al centro della pagina sono presenti dei banner che mostrano le promozioni in corso e gli sport più “cool” su cui è possibile scommettere in quel momento.

 

Betn1 – SICUREZZA
Il sito del bookmaker utilizza tutti i protocolli di sicurezza più avanzati, propone ai suoi utenti degli standar di sicurezza decisamente elevati nonché un servizio di assistenza all’utente disponibile, celere e qualificato, raggiungibile tramite mail o telefono.

 

Betn1 – CREARE UN CONTO
Adesso che conosci Betn1 non ti resta che cliccare sul link di seguito www.betn1.co.com ed aprire in pochi semplici passi il tuo conto, sicuro e semplice,
Grazie alla procedura guidata, realizzata appositamente per te che richiede davvero poco tempo, è possibile effettuare la ricarica del proprio conto di gioco, che può avvenire comodamente tra i molteplici metodi di pagamento accettati: carta di credito (Visa, Mastercard e Visa Electron), PostePay, Skrill, Neteller e PaySafeCard, ed ecco che in pochi click si è subito immersi nel mondo di Betn1 e pronti per scommettere e giocare, divertirsi e come noi tutti speriamo vincere.

Vi sveliamo l’ultimo segreto per i nuovi utenti il bookmaker Betn1 ha previsto anche un fantastico bonus di benvenuto. Cosa aspetti Registrati

Leggi tutto... 0

firenzeSe per le prossime vacanze avete in mente di visitare Firenze, sappiate che è una città ricca di cultura e monumenti da visitare. Pertanto, è bene conoscere il percorso giusto da compiere, al fine di non perdere i posti più belli del capoluogo della Toscana.

La Cupola del Brunelleschi è una delle più alte costruzioni della città: il Campanile fu progettato da Giotto, anche se morì prima che la struttura fosse completa. Il Battistero rappresenta una vera e propria Bibbia per immagini, con le sue magnifiche porte. Proseguiamo, poi, con il Duomo che ha una facciata in marmo bianco e verde che vi stregherà. Proseguiamo, poi, con il Ponte Vecchio, uno dei più ammirati e fotografati al mondo, un tempo luogo di botteghe di verdurai e di macellai e ora strada caratterizzata da negozi di pregiati orafi.

Tappa fondamentale è la Galleria degli Uffizi, dove è possibile ammirare capolavori di ogni epoca storica, passando tra le opere dei grandi maestri dell'arte italiana, da Caravaggio a Raffaello. Per questo motivo, questo supermercato dell'arte è uno dei luoghi più visitati della città, che catalizza gran parte del turismo straniero e non solo. Se la scorpacciata di arte non vi basta, potete visitare anche la Basilica di Santa Croce, nella quale sono ospitate le tombe di Michelangelo e quella di Galileo Galilei, ma anche Vittorio Alfieri, Niccolò Machiavelli, Gioacchino Rossini, Ugo Foscolo e Antonio Canova.

Bella da visitare anche la Basilica di Santa Maria Novella, spesso bistrattata nei percorsi turistici, ma che rappresenta un monumento in stile gotico tra i più importanti in Toscana. Opera di Fra Jacopo Talenti e Leon Battista Alberti, all'interno si possono ammirare capolavori di immenso valore artistico, quali la Trinità di Masaccio, gli affreschi del Ghirlandaio nella Cappella Tornabuoni e il Crocifisso di Giotto.

Passiamo, poi, alla magia dei Giardini Bardini che rappresentano la naturale bellezza della città di Firenze, ricca dal punto di vista monumentale, architettonico e culturale ma anche sul piano strettamente ambientale. Sono giardini nascosti, quasi segreti che offrono al visitatore parchi magnifici dove passare ore in estrema tranquillità tra il verde. Sono posti meno conosciuti, che, però, vale la pena visitare, al pari del Giardino delle Rose e dell'Iris e del Giardino di Boboli.

Per non stancarvi eccessivamente con i mezzi pubblici, potete fittare un'auto o una moto a prezzi vantaggiosi su Offertenoleggioauto.it e vivere una vacanza davvero rilassante.

Leggi tutto... 0

I Racconti

Amazon - TV 32 pollici

Amazon - Casa delle Bambole

© 2010 - 2021 TirrenoNews.Info | Liberatoria: Questo sito è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni di carattere generale. Conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Gli articoli sono pubblicati sotto “Licenza Creative Commons”: dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l’Autore). Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà prontamente alla loro pronta. Qualunque elemento testuale, video, immagini ed altro ritenuto offensivo o coperto da diritti d'autore e copyright possono essere sollecitati inviando una e-mail all'indirizzo staff@trn-news.it. Entro 48 ore dalla ricezione della notifica, come prescritto dalla legge, lo staff di questo Blog provvederà a rimuovere il materiale in questione o rettificarne i contenuti ove esplicitamente espresso, il tutto in maniera assolutamente gratuita.

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati. È possibile modificare le impostazioni dei cookie nelle impostazioni del browser, ma parti del sito potrebbero non funzionare correttamente. Informazioni sulla Privacy