loading...
A+ A A-

LAVA2La lavastoviglie è un vero alleato per chi non ha tempo per lavare quotidianamente i piatti. A libera installazione o a incasso, la lavastoviglie è un elettrodomestico che trova sempre spazio in cucina. Approfittando delle lavastoviglie in offerta si può trovare sempre quella che meglio risponde alle esigenze di spazio e di funzionalità.

Lavastoviglie in offerta: fattori da considerare nella scelta

I migliori marchi di elettrodomestici Candy, Bosch, Whirlpool, Candy, Ariston, Electrolux e Miele propongono lavapiatti altamente tecnologiche, che possono essere acquistate a prezzi scontati. La scelta della lavastoviglie in offerta deve tenere conto di vari elementi come la classe di efficienza, il numero di coperti, i programmi offerti e la presenza di funzioni che consentano di agevolare i lavori domestici.

Optare per una lavastoviglie di classe AAA significa ridurre notevolmente i consumi energetici, in questo caso una valida occasione è rappresentata dalla Hotpoint-Ariston LFD 11M132 OCIX EU scontata di più del 40%. Una lavapiatti dal design ricercato, con capacità di carico di 14 coperti, con tecnologia Active Oxygen che elimina incrostazioni e cattivi odori anche dopo 24 ore e diversi programmi di lavaggio utili a rimuovere lo sporco su qualsiasi tipo di stoviglia, impiegando solo 9 litri di acqua.

A seconda del numero di componenti della famiglia o dalla frequenza di ospiti in casa, si deve considerare la capienza che può essere compresa tra 5 e 16 coperti. Mentre una bassa capacità di carico può essere utile per un single, una più alta come quella della Whirlpool WRIE 2B19 che lava fino a 13 coperti, scontata del 40% può essere utile a una famiglia formata da almeno 4 o 5 persone. Chi cerca una lavapiatti che offre diversi programmi di lavaggio e funzionalità innovative può scegliere tra le varie offerte lavastoviglie la Bosch SMS40E38EU, con partenza ritardata (3,6 o 9h), silenziosa e con funzione mezzo carico flessibile.

Offerte lavastoviglie libera installazione o a incasso

Usufruendo delle promozioni si possono trovare lavapiatti a libera installazione in diverse misure da posizionare in ogni angolo della cucina, come ad esempio l'Electrolux RSF5202LOX, scontata del 30%. Un design compatto e ricercato, per un elettrodomestico largo 60 cm e alto 85, in acciaio inossidabile e che offre cicli di lavaggio rapido garantendo la completa rimozione di ogni residuo di cibo, lasciando i piatti puliti e brillanti.

Mentre se si desidera una versione integrabile la Smeg ST523, con prezzo ridotto del 35%, può essere incassata all'interno di qualsiasi arredo e lavare fino a 12 coperti, utilizzando ben 5 programmi di lavaggio, tra cui uno economico per contenere i consumi energetici.

Lavastoviglie prezzi vantaggiosi se si acquistano online

Per le lavastoviglie i prezzi tengono conto delle innovazioni che presentano, del design, della grandezza e di altri fattori. Per essere sicuri di acquistare un elettrodomestico di qualità e con diverse funzionalità è bene puntare sempre su marchi specializzati.

Naturalmente questi ultimi propongono lavastoviglie a prezzi elevati, ma approfittando delle offerte lavastoviglie presenti online si possono trovare occasioni convenienti a prezzi notevolmente concorrenziali. Infatti, tra i vari vantaggi degli store online vi è quello di offrire prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo, che permettono di avere un elettrodomestico Smeg STA6439L2 a costi competitivi.

Su Yeppon si possono trovare lavastoviglie con sconti che possono superare anche il 40%, consentendo ai clienti di scegliere tra modelli selezionati dei più importanti marchi del settore. Acquistare su Yeppon vuol dire di approfittare di offerte davvero vantaggiose e assicurarsi prodotti originali, che vengono consegnati comodamente a domicilio nel giro di pochi giorni. Visita il sito e scegli la lavapiatti Candy, Smeg, Hotpoint, Whirpool a prezzi davvero concorrenziali.

Leggi tutto... 0

pulizia-pannelli-solariOggigiorno sono molte le persone che decidono di introdurre presso la propria abitazione e non, un impianto fotovoltaico. Ma in realtà, che cos’è? Di cosa si tratta nello specifico?

L’impianto fotovoltaico per chi ancora non lo sapesse, è un sistema che sfrutta le radiazioni solari per generare la corrente elettrica.

I vantaggi del fotovoltaico possono essere numerosi, uno tra i tanti è sicuramente quello di produrre energia pulita e rinnovabile. Diventa dunque, uno dei migliori sistemi di produzione energetica green, in quanto l’energia prodotta non produce nessun genere di inquinamento.

Ma ci sono anche altri benefici che possono scaturire per chi decide di installare un buon impianto fotovoltaico. Oltre a generare energia pulita e rinnovabile, e a non causare nessuna forma di inquinamento, tra i vantaggi che spiccano c’è sicuramente il fattore economico.

Ebbene si, un impianto fotovoltaico consente di abbattere il consumo di energia a pagamento e di ridurre altresì i costi sulla bolletta elettrica.

Insomma da come si può denotare, l’impianto in questione genera un sistema di guadagno per tutti coloro che hanno intenzione di acquistarlo. In pratica il costo si ammortizza nel corso degli anni e superato un tot. Di periodo, l’energia che viene prodotta ogni giorno diventa un guadagno effettivo.

Al giorno d’oggi rispetto a qualche anno fa, installare dei pannelli fotovoltaici è ancora più conveniente, grazie alle detrazioni fiscali.

I sistemi di accumulo per impianti fotovoltaici

Ma c’è un’altra novità che è arrivata da poco sul mercato, ovvero un sistema di accumulo per impianti fotovoltaici di taglia residenziale. Questa novità è stata presentata pochi giorni fa e a quanto pare ha destato in pochissimi giorni molto interesse da parte degli utenti.

Questo nuovo sistema di accumulo prende il nome di Pulse, è altamente innovativo, affidabile e soprattutto efficiente. Mediante il configuratore online viene offerta la giusta soluzione al cliente disponendo di una vasta gamma di sistemi di accumulo con soluzioni modulari e scalabili.

Questi sistemi, per poter assicurare all’utente una massima prestazione e una lunga durata, utilizzano le batterie agli ioni di litio.

Qual è la loro principale funzione? E’ molto semplice: permettono di accumulare energia prodotta dall’impianto fotovoltaico in maniera tale da poterla nuovamente utilizzare quando l’impianto fotovoltaico non produce energia, come ad esempio di notte.

Grazie a questi innovativi sistemi, è possibile al giorno d’oggi risolvere uno dei principali problemi del fotovoltaico, ovvero la discontinuità dell’energia prodotta (l’impianto produce energia durante il giorno, e non durante la notte).

Ma come funzionano nello specifico?

L’energia che viene prodotta dagli impianti fotovoltaici ma che non viene subito consumata viene introdotta in queste batterie al litio e durante la sera o la notte vanno in funzione in modo tale da produrre l’energia elettrica. Generalmente questo sistema è capace di coprire il 75% dell’autoconsumo di una famiglia.

Leggi tutto... 0

Solitamente decidiamo di acquistare un orologio da parete per poter avere sempre traccia del tempo che passa, ma non solo, infatti oggi gli orologi da appendere al muro sono dei veri e propri complementi d’arredo che ci aiutano ad arredare gli ambienti. Con un orologio possiamo impressionare amici e parenti e possiamo decorare le pareti di ingressi, salotti, cucine, camere da letto e anche uffici. Quando scegliamo il nostro orologio a parete assicuriamoci però che non travolga gli altri accessori per la casa, così per esempio, se vogliamo appendere un orologio di grandi dimensioni, meglio farlo su pareti completamente vuote.img1

Come abbiamo già detto gli orologi da parete hanno un doppia funzione, scandisce i frenetici ritmi della vita moderna e allo stesso tempo decorano le nostre pareti. In vendita online puoi trovare tantissimi orologi da parete moderni per tutte le tasche da scegliere in base al design, come gli orologi da parete in vendita su Verdelilla Home, un negozio online di complementi d’arredo di design dove possiamo trovare tantissimi modelli di orologi a muro da adattare ad ogni stile di arredamento.

Guida all’acquisto: orologi da parete

img2Come scegliere un orologio da parete? In commercio abbiamo tantissime possibilità di scelta, basta decidere quali caratteristiche siamo cercando. I fattori a cui fare attenzione per scegliere il giusto orologio per la propria abitazione sono:

  1. Tipologia di orologio da parete: dobbiamo decidere se preferiamo acquistare un classico orologio da parete analogico, con le lancette per intenderci, o se preferiamo invece un moderno orologio digitale, cioè con i numeri.
  2. Determiniamo il design dell’orologio a parete che vogliamo acquistare, naturalmente qui entra in gioco soprattutto il gusto personale, ma facciamo sempre in modo che lo stile dell’orologio si sposi perfettamente con lo stile degli altri arredi presenti nella camera.
  3. Le dimensioni dell’orologio, queste dovranno dipendere dalle dimensioni della parete sulla quale dovrà essere appeso;
  4. Ad ogni ambiente il suo orologio,esiste l’orologio giusto per ogni ambiente, esistono orologi per cucina, orologi per bagno, orologi per la sala da pranzo, orologi per la camera da letto, ecc.

Una volta che si hanno bene in mente questi punti scegliere l’orologio da parete perfetto sarà un gioco da ragazzi.

Leggi tutto... 0
© 2010 - 2021 TirrenoNews.Info | Liberatoria: Questo sito è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni di carattere generale. Conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Gli articoli sono pubblicati sotto “Licenza Creative Commons”: dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l’Autore). Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà prontamente alla loro pronta. Qualunque elemento testuale, video, immagini ed altro ritenuto offensivo o coperto da diritti d'autore e copyright possono essere sollecitati inviando una e-mail all'indirizzo staff@trn-news.it. Entro 48 ore dalla ricezione della notifica, come prescritto dalla legge, lo staff di questo Blog provvederà a rimuovere il materiale in questione o rettificarne i contenuti ove esplicitamente espresso, il tutto in maniera assolutamente gratuita.

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati. È possibile modificare le impostazioni dei cookie nelle impostazioni del browser, ma parti del sito potrebbero non funzionare correttamente. Informazioni sulla Privacy